h1.entry-title {text-align:center; font-size: 28px; font-weight: 600; letter-spacing: 1px; color: #20292f; padding-top: 40px; }
Crea sito

Arriva il weekend, telefoni i tuoi amici e decidi di organizzare una scampagnata in Sila ma all’improvviso panico più totale: non sai cosa fare! Per sciogliere qualche dubbio, tanto per iniziare, decidi di andare a Lorica, la perla della Sila, ma ancora i dubbi ti assalgono.

Dove si trova Lorica?

Lorica è un piccolo paesino montano  tra Camigliatello e San Giovanni in Fiore, che nel corso degli ultimi anni ha ampliato l’offerta di servizi per i visitatori.

Quali sono i servizi per i turisti?

Il piccolo paesino sulle sponde del lago Arvo è cresciuto notevolmente nel corso del tempo. Per gli amanti della natura e del relax nel cuore della Sila ci sono molte opportunità: ad esempio è possibile recarsi presso le aree appositamente dedicate per il pic-nic oppure fare un giro in mountain bike lungo le sponde del lago Arvo.

Il lago è lo sfondo che rende magica Lorica, ed offre inoltre, per gli amanti degli sport acquatici, la possibilità di praticare canottaggio e kayak. 

Per coloro i quali preferiscono qualcosa di più tranquillo e di meno faticoso a livello fisico, si può optare per un giro rilassante sul battello e ammirare tutta la bellezza dei paesaggi che offre la Sila.

Per i più piccoli non mancano le possibilità di fare un giro a cavallo oppure un giretto sulla pista da bob.

Per maggiori informazioni, visita il sito Pro-Loco Lorica